Ti trovi in:

Pubblici esercizi » Procedimenti e modulistica

Procedimenti e modulistica

di Martedì, 14 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Martedì, 18 Novembre 2014

L'attività di pubblico esercizio è soggetta a S.C.I.A. (ad efficacia immediata), così come le successive eventuali variazioni.

La modulistica relativa alla pratica potrà essere scaricata dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini al link www.modulistica.comunitrentini.tn.it/#, selezionando la Comunità Valle di Fiemme, il Comune di Tesero e le "attività produttive - commercio e servizi".

A partire dal 1 gennaio 2015 entrerà a regime la disposizione che imporrà la presentazione delle pratiche esclusivamente mediante via telematica, tramite lo sportello SUAP.    www.impresainungiorno.gov.it

Informazioni correlate:

Modulo

Modulo - Segnalazione certificata di inizio attività affittacamere

Segnalazione certificata di inizio attività affittacamere di cui alla L.P. 15 maggio 2002, n. 7, Decreto del Presidente della Provincia 25 settembre 2003, n. 28-149/Leg.

Modulo - Segnalazione certificata di inzio attività esercizio alberghiero

Segnalazione certificata di inzio attività esercizio alberghiero di cui alle Leggi Provinciali 14 luglio 2000, n. 9 e 15 maggio 2002, n. 7.

Modulo - Segnalazione certificata di inzio attività ospitalità turistica familiare - bed and breakfast -

Segnalazione certificata di inzio attività ospitalità turistica familiare - bed and breakfast - di cui alla L.P. 15 maggio 2002, n. 7 Decreto del Presidente della Provincia 25 settembre 2003,...

Modulo - Segnalazione certificata di inizio attità esercizio per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Segnalazione certificata di inizio attità esercizio per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande di cui alla L.P. 14 luglio 2000, n. 9.
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam