Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche e bocconi avvelenati – Ordinanza del Ministro della Salute d.d. 12 luglio 2019.

di Lunedì, 09 Settembre 2019

Resterà in vigore per dodici mesi la nuova ordinanza ministeriale sugli avvelenamenti, accidentali o intenzionali, di animali domestici e selvatici. Il provvedimento è in vigore dal 22 agosto e contiene alcune significative innovazioni, indirizzate soprattutto al contrasto degli episodi dolosi e penalmente rilevanti.

Data di inizio pubblicazione 09/09/2019
Data di archiviazione 22/08/2020

Foreste

Utilizzazioni boschive, allestimento e vendita legname, manutenzione del patrimonio forestale, raccolta funghi, viaria forestale e sentieristica, parchi , giardini e verde urbano