Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » CONCORSO “BALCONE FIORITO 2019”

CONCORSO “BALCONE FIORITO 2019”

di Giovedì, 30 Maggio 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Luglio 2019

AGGIORNAMENTO: le iscrizioni al concorso Balcone Fiorito sono prolungate di una settimana.

Chi desidera iscriversi (l'iscrizione è gratuita) potrà farlo presentandosi all'ufficio protocollo del Comune entro venerdì 12 luglio.

L'Amministrazione comunale di Tesero, in collaborazione con il Comitato Manifestazioni Locali e grazie alla disponibilità degli operatori commerciali e ricettivi di Tesero, indice ed organizza la seconda edizione del concorso denominato “Balcone fiorito 2019”, che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale, il nostro paese, attraverso l'utilizzo dei fiori, un mezzo di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, una piazza.

Il modulo di iscrizione, disponibile sul sito del comune o presso l’Ufficio Tecnico comunale, va consegnato presso lo stesso ufficio (da Katia) dal 17.06.2019 al 05.07.2019, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00