Menu principale

Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » APPROVAZIONE CON MODIFICHE DELLA VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI TESERO, CON ADEGUAMENTO AL R.U.E.P.

Menu di navigazione

Comune

APPROVAZIONE CON MODIFICHE DELLA VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI TESERO, CON ADEGUAMENTO AL R.U.E.P.

di Mercoledì, 08 Gennaio 2020
Immagine decorativa

Si informa che è stata approvata con modifiche la variante non sostanziale al Piano Regolatore Generale del Comune di Tesero, con adeguamento al Regolamento urbanistico - edilizio provinciale, di cui alla deliberazione n. 2106 dd. 20 dicembre 2019 della Giunta provinciale, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 1 dd. 2 gennaio 2020 ed in vigore dal giorno successivo. 

Gli elaborati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Tesero al seguente link https://www.comune.tesero.tn.it/Servizi/Edilizia-Privata/Piani-e-progetti/Piano-Regolatore-Generale-PRG,oppure è possibile prenderne visione presso l’Ufficio Tecnico, Settore Edilizia Privata, del Comune stesso, in Via IV Novembre n. 27, negli orari di apertura al pubblico.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam