Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » APPROVAZIONE CON MODIFICHE DELLA VARIANTE NON SOSTANZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI TESERO, CON ADEGUAMENTO AL R.U.E.P.

di Mercoledì, 08 Gennaio 2020

Si informa che è stata approvata con modifiche la variante non sostanziale al Piano Regolatore Generale del Comune di Tesero, con adeguamento al Regolamento urbanistico - edilizio provinciale, di cui alla deliberazione n. 2106 dd. 20 dicembre 2019 della Giunta provinciale, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 1 dd. 2 gennaio 2020 ed in vigore dal giorno successivo.

Gli elaborati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Tesero al seguente link https://www.comune.tesero.tn.it/Servizi/Edilizia-Privata/Piani-e-progetti/Piano-Regolatore-Generale-PRG,oppure è possibile prenderne visione presso l’Ufficio Tecnico, Settore Edilizia Privata, del Comune stesso, in Via IV Novembre n. 27, negli orari di apertura al pubblico.