Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Martedì, 28 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Ottobre 2019

Sezione che ospita gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Tesero.

di Giovedì, 16 Gennaio 2020

Presso l'aula consiliare del Municipio di Tesero, venerdì 17 gennaio 2020 alle ore 15:00

di Lunedì, 13 Gennaio 2020

Raccolta delle firme necessarie alla richiesta di Referendum propositivo di un Distretto Biologico nell'intero territorio provinciale.

Presso Ufficio Servizi Demografici dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.

Questa iniziativa vuole dare un contributo alla tutela della nostra qualità ambientale e di vita e vuole promuovere un modello di sviluppo che permetta al Trentino di rimanere attrattivo e concorrenziale.

di Martedì, 10 Settembre 2019

"Le reti territoriali per il benessere della famiglia: innovazione sociale, valutazione e sviluppo locale"

di Lunedì, 09 Settembre 2019

Resterà in vigore per dodici mesi la nuova ordinanza ministeriale sugli avvelenamenti, accidentali o intenzionali, di animali domestici e selvatici. Il provvedimento è in vigore dal 22 agosto e contiene alcune significative innovazioni, indirizzate soprattutto al contrasto degli episodi dolosi e penalmente rilevanti.

di Martedì, 23 Luglio 2019

A partire dal 15/04/2019 presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Tesero il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico (Carta d’Identità Elettronica).

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Protocollo di intesa sottoscritto da ANCI e dal Moige - Movimento Italiano genitori in materia di Bullismo e Cyberbullismo

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy

Comunicazione agli utenti del servizio idrico:

si ricorda che entro il 31 gennaio di ogni anno deve essere comunicata all'Ufficio Tributi la lettura del contatore dell'acqua.

di Lunedì, 11 Maggio 2015

Risultati delle elezioni alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale tenutesi il giorno 10 maggio 2015