Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Martedì, 28 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Febbraio 2018

Sezione con gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Tesero.

Elezioni del Presidente e del Consiglio della Comunità Territoriale della Val di Fiemme del 10 luglio 2015

di Giovedì, 18 Luglio 2019
di Martedì, 16 Luglio 2019

Regole fondamentali per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Lunedì, 17 Giugno 2019

Per la sosta negli stalli blu a pagamento della piazza ora è possibile attivare un abbonamento mensile.

di Lunedì, 17 Giugno 2019

Avviso - a tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri danneggiati a seguito degli eventi meteorologici del 27 - 30 ottobre 2018

di Lunedì, 10 Giugno 2019

CORPO DI POLIZIA LOCALE ALTA VAL DI FIEMME

di Giovedì, 30 Maggio 2019

AGGIORNAMENTO: le iscrizioni al concorso Balcone Fiorito sono prolungate di una settimana.

Chi desidera iscriversi (l'iscrizione è gratuita) potrà farlo presentandosi all'ufficio protocollo del Comune entro venerdì 12 luglio.

L'Amministrazione comunale di Tesero, in collaborazione con il Comitato Manifestazioni Locali e grazie alla disponibilità degli operatori commerciali e ricettivi di Tesero, indice ed organizza la seconda edizione del concorso denominato “Balcone fiorito 2019”, che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale, il nostro paese, attraverso l'utilizzo dei fiori, un mezzo di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, una piazza.

Il modulo di iscrizione, disponibile sul sito del comune o presso l’Ufficio Tecnico comunale, va consegnato presso lo stesso ufficio (da Katia) dal 17.06.2019 al 05.07.2019, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00

di Mercoledì, 27 Febbraio 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30

Il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.00

CHIUSO LA MATTINA DELL'ULTIMO GIOVEDI' DI OGNI MESE

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Si comunica che la Provincia Autonoma di Trento ha cambiato la modulistica per il settore edilizio, che è possibile reperire al link indicato all'interno del presente avviso o dalla sezione "documenti utili" - "moduli" - link "modulistica consorzio dei comuni trentini

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Protocollo di intesa sottoscritto da ANCI e dal Moige - Movimento Italiano genitori in materia di Bullismo e Cyberbullismo

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy

di Venerdì, 06 Maggio 2016

Orari di apertura dell'Ufficio Tributi di Tesero, nella prima fase di attuazione della Gestione Associata.

Comunicazione agli utenti del servizio idrico:

si ricorda che entro il 31 gennaio di ogni anno deve essere comunicata all'Ufficio Tributi la lettura del contatore dell'acqua.

di Lunedì, 11 Maggio 2015

Risultati delle elezioni alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale tenutesi il giorno 10 maggio 2015