Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Martedì, 28 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Ottobre 2019

Sezione che ospita gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Tesero.

di Venerdì, 08 Novembre 2019

Si invita a prendere visione dell'avviso allegato alla presente comunicazione.

di Venerdì, 25 Ottobre 2019

Concorso “Tesero e i Suoi Presepi” - 2^ edizione: Regolamento, Mappa e Domanda di partecipazione.

di Martedì, 10 Settembre 2019

"Le reti territoriali per il benessere della famiglia: innovazione sociale, valutazione e sviluppo locale"

di Lunedì, 09 Settembre 2019

Resterà in vigore per dodici mesi la nuova ordinanza ministeriale sugli avvelenamenti, accidentali o intenzionali, di animali domestici e selvatici. Il provvedimento è in vigore dal 22 agosto e contiene alcune significative innovazioni, indirizzate soprattutto al contrasto degli episodi dolosi e penalmente rilevanti.

di Martedì, 23 Luglio 2019

A partire dal 15/04/2019 presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Tesero il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico (Carta d’Identità Elettronica).

di Martedì, 23 Luglio 2019

Questo vademecum vuole essere quindi un aiuto pratico ai genitori per conoscere e approcciarsi ai servizi del territorio e, allo stesso tempo, un benvenuto ai nuovi nati della nostra valle.

di Martedì, 23 Luglio 2019

Nel periodo che va dal 18 aprile al 13 ottobre 2019 i partecipanti iscritti potranno registrare tutti i chilometri percorsi in bicicletta sulla piattaforma www.trentinopedala.tn.it e confrontarsi con altri/e ciclisti/e. Tutti i chilometri percorsi negli spostamenti quotidiani possono essere registrati e, una volta superati i 100 km percorsi, si parteciperà automaticamente all'estrazione finale dei premi.

di Martedì, 23 Luglio 2019

Sentieri agibili comunicati dagli impianti di risalita ed i sentieri CAI/SAT

di Martedì, 16 Luglio 2019

Regole fondamentali per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname.

di Lunedì, 17 Giugno 2019

Per la sosta negli stalli blu a pagamento della piazza ora è possibile attivare un abbonamento mensile.

di Lunedì, 17 Giugno 2019

Avviso - a tutti i proprietari di fondi attraversati da sentieri danneggiati a seguito degli eventi meteorologici del 27 - 30 ottobre 2018

di Mercoledì, 27 Febbraio 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Protocollo di intesa sottoscritto da ANCI e dal Moige - Movimento Italiano genitori in materia di Bullismo e Cyberbullismo

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy

Comunicazione agli utenti del servizio idrico:

si ricorda che entro il 31 gennaio di ogni anno deve essere comunicata all'Ufficio Tributi la lettura del contatore dell'acqua.

di Lunedì, 11 Maggio 2015

Risultati delle elezioni alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale tenutesi il giorno 10 maggio 2015