Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » Servizio skibus stagione invernale 2018-2019

Servizio skibus stagione invernale 2018-2019

di Venerdì, 28 Dicembre 2018

Presso l'ufficio protocollo del comune è possibile ritirare la tessera nominale GRATUITA per usufruire del servizio skibus.

Data di inizio pubblicazione 28/12/2018
Data di archiviazione 28/01/2019

Gentile cittadina ed Egregio cittadino,

l’Amministrazione comunale di Tesero ha tra i suoi obbiettivi quello di mantenere alta la qualità della vita dei suoi cittadini e la salvaguardia dell’ambiente.

Per fare ciò promuove interventi volti a favorire servizi per agevolare gli spostamenti favorendo l’utilizzo del mezzo pubblico riducendo così l’inquinamento a agevolando gli spostamenti dei cittadini privi di automezzo privato.

Fra gli interventi in tal senso le amministrazioni della Valle concorrono alla copertura di una parte dei costi del servizio skibus.

È in quest’ottica che anche per l’inverno 2018-2019 tutte le amministrazioni della Valle hanno deciso di promuovere l’utilizzo dello skibus consentendo ai valligiani di qualsiasi età di usufruire GRATUITAMENTE di questo servizio a partire da DICEMBRE 2018.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Trasporti pubblici e artigianato

Questa sezione è dedicata al trasporto pubblico e all’artigianato (acconciatori estetisti ecc.) e di tutte le procedure relative al S.U.A.P. - Sportello Unico per le Attività Produttive