Home » Comune » Comunicazione » In evidenza » ESCAPE ROOM – "Fuga da Casa Longo"

ESCAPE ROOM – "Fuga da Casa Longo"

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Lo Spazio Giovani L'IDEA ha il piacere di presentarVi l'Escape Room "Fuga da Casa Longo".

Dopo il successo dell'estate scorsa presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, a Natale riproporremo l'esperienza presso il Museo "Casa Natale Antonio Longo" a Varena, in collaborazione con il personale del Museo stesso (e del Palazzo MCF) e la Parrocchia di Varena.

Data di inizio pubblicazione 05/12/2018
Data di archiviazione 06/01/2019

Scopo del gioco è cercare di risolvere una serie di enigmi e indovinelli (tutti concatenati fra loro e ideati e sviluppati dai ragazzi de L'IDEA) con l'obiettivo di uscire dalla stanza entro il tempo massimo di 60 minuti.

Sono previste 5 giornate durante le festività Natalizie, con 6 turni al giorno, secondo il seguente calendario:

• giovedì 27 e sabato 29 dicembre 2018
  • giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 gennaio 2019

orari di inizio dei turni di gioco: 8.30 – 9.45 – 11.00 – 14.30 – 15.45 – 17.00

Iscrizioni a gruppi o squadre (max 6 partecipanti a squadra); quota di iscrizione 30,00 € a gruppo (5,00 € a partecipante), comprendente la partecipazione al gioco e la possibilità di visita (non guidata) al museo di Casa Longo. Il gioco è aperto a tutti dai 14 anni in su.
Per info ed iscrizioni contattare il numero 329.3105947 (tutti i giorni dopo le ore 15.00).

Vi aspettiamo numerosi per vivere un'avvincente e divertente esperienza assieme ai vostri amici, con lo scopo di risolvere tutti gli enigmi e trovare la chiave per uscire dalla stanza di Casa Longo! Passate parola!