Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Martedì, 28 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Febbraio 2018

Sezione con gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Tesero.

Elezioni del Presidente e del Consiglio della Comunità Territoriale della Val di Fiemme del 10 luglio 2015

di Lunedì, 24 Settembre 2018

Si rende noto che a seguito della pubblicazione dell’adozione preliminare della Variante per opere pubbliche al Piano Regolatore Generale del Comune di Tesero e l’adeguamento dello strumento ai contenuti del Regolamento Urbanistico-Edilizio Provinciale avvenuta dal 14/08/2018 al 12/09/2018(compreso) sono pervenute alcune osservazioni nel pubblico interesse.

di Mercoledì, 19 Settembre 2018

AIRC, da 50 anni il maggior finanziatore indipendente della ricerca oncologica italiana, ha favorito importanti progressi nella prevenzione, diagnosi e cura del tumore al seno.

Solo nel 2017 AIRC ha destinato oltre 10,7 milioni di euro
per il finanziamento di 66 progetti e 20 borse di studio in quest’area.

I progressi della ricerca oggi permettono a molte donne di sopravvivere al tumore al seno.

Molte, ma non tutte.

Per renderlo curabile al 100% il sostegno di tutti è fondamentale.
È per questo che AIRC, insieme al main partner della campagna The Estée Lauder Companies Italia, promuove una serie di iniziative per rendere questo traguardo sempre più vicino.

di Mercoledì, 19 Settembre 2018

RENDE NOTO E PUBBLICA

Che in data 04.07.2018  al Ns. prot. n. 4696 e con successive integrazioni del 07.09.2018 al Ns. prot. nota n. 6284 è stato depositato il progetto di riqualificazione   della P.zza Cesare Battisti a Tesero -Interventi funzionali: nuovi parcheggi coperti e di superficie lungo la via Sottopedonda sulla p.fond. 472 in C.C. di Tesero-, approvazione e autorizzazione alla deroga allo strumento urbanistico.

Il progetto è depositato presso l'Ufficio Edilizia privata del comune per 20 giorni a decorrere dal 19 settembre 2018.

Chiunque può presentare osservazioni al progetto fino al giorno 08 ottobre 2018 “compreso”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 97 comma 3 della L.P. n. 15/2015.

di Venerdì, 14 Settembre 2018

Si allega al presente avviso i criteri di valutazione e il calendario delle prove relative al concorso pubblico al posto di segretario comunale di III classe del Comune di Tesero.

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Si comunica che la Provincia Autonoma di Trento ha cambiato la modulistica per il settore edilizio, che è possibile reperire al link indicato all'interno del presente avviso o dalla sezione "documenti utili" - "moduli" - link "modulistica consorzio dei comuni trentini

di Mercoledì, 27 Giugno 2018

Si comunica a partire dalla data del del 2 luglio 2018 è obbligatorio presentare oltre alla documentazione in formato cartaceo delle domande relative alle pratiche edilizie, anche la documentazione progettuale in formato digitale, mediante deposito di una copia in formato PDF sottoscritta.

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Protocollo di intesa sottoscritto da ANCI e dal Moige - Movimento Italiano genitori in materia di Bullismo e Cyberbullismo

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy

di Mercoledì, 25 Aprile 2018

Scadenze e principali indicazioni sull'IMIS 2018.

di Venerdì, 06 Maggio 2016

Orari di apertura dell'Ufficio Tributi di Tesero, nella prima fase di attuazione della Gestione Associata.

Comunicazione agli utenti del servizio idrico:

si ricorda che entro il 31 gennaio di ogni anno deve essere comunicata all'Ufficio Tributi la lettura del contatore dell'acqua.

di Lunedì, 11 Maggio 2015

Risultati delle elezioni alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale tenutesi il giorno 10 maggio 2015