Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Martedì, 28 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Febbraio 2018

Sezione con gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Tesero.

Elezioni del Presidente e del Consiglio della Comunità Territoriale della Val di Fiemme del 10 luglio 2015

di Martedì, 12 Marzo 2019

Giornata Nazionale di sensibilizzazione contro i disturbi del comportamento alimentare.

Perché i disturbi del comportamento alimentare non sono scelte di vita, sono un male profondo che nessuno merita, in Italia oltre tre milioni di persone ne soffrono… Guarire si può! Ed insieme è meglio!

di Mercoledì, 27 Febbraio 2019

TLN Mobility è un progetto triennale che persegue la finalità di offrire a giovani trentini la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero in uno dei seguenti Paesi Europei: Spagna, Germania e Svezia. La partecipazione al progetto da parte dell’utenza è completamente gratuita.

di Venerdì, 25 Gennaio 2019

Danni da maltempo: sono online i moduli per la presentazione delle domande di contributo o indennizzo

Gli eventi calamitosi che hanno colpito il Trentino a fine ottobre 2018 hanno richiesto da parte della Provincia l’attivazione di misure atte a far fronte ai danni causati dalle calamità ai privati, alle attività produttive e al lavoro autonomo. Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21.12.2018 ha stabilito i criteri e le modalità per la concessione di contributi ed indennizzi a favore dei soggetti privati danneggiati dall'emergenza maltempo del 27-30 ottobre 2018, ai sensi degli articoli 72 e 74 della legge provinciale n. 9 del 2011, delle indicazioni per attivare misure di immediato sostegno alle famiglie e alle attività economiche e produttive.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30

Il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.00

CHIUSO LA MATTINA DELL'ULTIMO GIOVEDI' DI OGNI MESE

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Si comunica che la Provincia Autonoma di Trento ha cambiato la modulistica per il settore edilizio, che è possibile reperire al link indicato all'interno del presente avviso o dalla sezione "documenti utili" - "moduli" - link "modulistica consorzio dei comuni trentini

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Protocollo di intesa sottoscritto da ANCI e dal Moige - Movimento Italiano genitori in materia di Bullismo e Cyberbullismo

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679

Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy

di Mercoledì, 25 Aprile 2018

Scadenze e principali indicazioni sull'IMIS 2018.

di Venerdì, 06 Maggio 2016

Orari di apertura dell'Ufficio Tributi di Tesero, nella prima fase di attuazione della Gestione Associata.

Comunicazione agli utenti del servizio idrico:

si ricorda che entro il 31 gennaio di ogni anno deve essere comunicata all'Ufficio Tributi la lettura del contatore dell'acqua.

di Lunedì, 11 Maggio 2015

Risultati delle elezioni alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale tenutesi il giorno 10 maggio 2015