Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Martedì, 28 Ottobre 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 08 Febbraio 2018

Sezione con gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Tesero.

Elezioni del Presidente e del Consiglio della Comunità Territoriale della Val di Fiemme del 10 luglio 2015

di Lunedì, 19 Novembre 2018

Si comunica che in seguito alla riapertura di diverse strade provinciali e forestali, da oggi, lunedì 19 novembre 2018, tutte le Baite Comunali sono nuovamente agibili e in sicurezza.

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Il Sindaco invita gli elettori disposti ad essere inseriti nell'apposito Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale a presentare apposita domanda all'Ufficio Elettorale entro il mese di novembre del corrente anno.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30

Il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.00

CHIUSO LA MATTINA DELL'ULTIMO GIOVEDI' DI OGNI MESE

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Si informano i proprietari di immobili, beni mobili registrati e titolari di attività economiche/produttive che hanno subito danni in occasione dell’evento calamitoso del 29 ottobre 2018 che possono segnalarli attraverso la compilazione di apposite schede da restituire al Comune.

Le schede sono disponibili presso l’Ufficio Tecnico Comunale o scaricabili dal sito del Comune di Tesero.

Avviso 20,68 kB
Modello 26,23 kB
di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

In seguito agli eventi calamitosi del 29 Ottobre 2018 non è più possibile garantire la transitabilità di alcune  strade, quindi sono state emesse delle ordinanza al fine di tutelare la sicurezza pubblica.

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Vista la grande diffusione di messaggi che circolano da tutta la mattinata su Facebook e whatsapp, circa la richiesta di diminuzione di consumo elettrico da parte degli utenti delle Valli di Fiemme e Fassa, l'Amministrazione Comunale di Tesero intende chiarire la situazione.

Dopo aver verificato la cosa presso il nostro ufficio tecnico, possiamo confermarvi che tale comunicazione non riguarda il comune di Tesero, e molto probabilmente non riguarda nessun Comune della Val di Fiemme (ma ovviamente per averne la certezza invitiamo i non residenti a Tesero ad informarsi direttamente presso i propri comuni). Questo non significa che si voglia incoraggiare un qualsiasi spreco di energia, ovviamente, ma è giusto non creare falsi allarmismi in una situazione che è evidentemente già concitata e preoccupante di per sé. Non c'è ovviamente la certezza matematica che la corrente elettrica non venga a mancare di nuovo, ma al momento la fornitura di energia elettrica nel nostro comune non desta nessuna preoccupazione riguardo il consumo. Vi preghiamo di porre molta attenzione prima di inoltrare e diffondere messaggi nei quali si afferma che le comunicazioni in esso contenute provengono dalle Amministrazioni comunali, soprattutto prima di aver verificato se la fonte da cui provengono sia effettivamente un canale ufficiale. Detto questo, è comprensibile lo stato di allarmismo in cui tutta la nostra popolazione sta vivendo, e quindi ricordiamo che l'Amministrazione comunale è a disposizione dei cittadini attraverso i propri uffici e anche alla nostra pagina Facebook.

di Mercoledì, 17 Ottobre 2018

si allega al presente avviso l'esito delle prove scritte del concorso di segretario comunale del Comune di Tesero e la convocazione per la prova orale.

di Giovedì, 04 Ottobre 2018

Dal 1° di ottobre al 20 dicembre 2018 si svolgeranno sul territorio nazionale le operazioni legate al nuovo censimento permanente della
popolazione e delle abitazioni. In Trentino, la rilevazione, prevista dal Regolamento europeo n. 763/2008 e inserita nel Programma statistico
nazionale, sarà condotta dall’Istat in collaborazione con l’Istituto di statistica della provincia di Trento (ISPAT).

di Venerdì, 14 Settembre 2018

Si allega al presente avviso i criteri di valutazione e il calendario delle prove relative al concorso pubblico al posto di segretario comunale di III classe del Comune di Tesero.

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Si comunica che la Provincia Autonoma di Trento ha cambiato la modulistica per il settore edilizio, che è possibile reperire al link indicato all'interno del presente avviso o dalla sezione "documenti utili" - "moduli" - link "modulistica consorzio dei comuni trentini

di Mercoledì, 27 Giugno 2018

Si comunica a partire dalla data del del 2 luglio 2018 è obbligatorio presentare oltre alla documentazione in formato cartaceo delle domande relative alle pratiche edilizie, anche la documentazione progettuale in formato digitale, mediante deposito di una copia in formato PDF sottoscritta.

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Protocollo di intesa sottoscritto da ANCI e dal Moige - Movimento Italiano genitori in materia di Bullismo e Cyberbullismo

di Mercoledì, 13 Giugno 2018

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679